Diplomata ISEF nel 1998

Membro del Modulo Project

Modulo centro studi danza

Il Burlesque Festival Party e’ onorato di presentare…:

Francesca Cristofoli!!!

Diplomata nel 1998 all’ISEF, la sua formazione artistica inizia subito dopo con le danze urbane, ballando in molti teatri prestigiosi d’Italia.
Fa parte da sempre del collettivo di danze urbane più attivo del territorio nazionale: il MODULO PROJECT, compagnia nota sia in ambito teatrale che televisivo che vede la nostra meravigliosa artista attiva sia come ballerina che come coreografa.
Fonda, con la sorella, la scuola di danza “Modulo centro studi danza” nel 2005 a Pontinia (LT) da cui sforna allievi che si distinguono subito per lo stile e la ricercatezza coreografica vincendo diversi concorsi, sia nelle danze urbane che in categorie più sperimentali come Composizione Coreografica…ricercatezza, qualità del lavoro coreografico e passione emergono chiaramente da questi lavori!
Ospite…collaboratrice di artisti internazionali (ne ricordiamo qualcuno? Missy Elliot, Coolio, Will I Am, Robin Ticke, Timbaland…la nostra inossidabile Raffaella Carra’, Noemi, Piero Pelu’, J-Ax, Laura Pausini, Meg, Paola e Chiara, Raf, Tiziano Ferro…vi bastano?!?)…assistente coreografa di The Voice… ballerina… coreografa… insomma…
Il calibro è elevatissimo!
…al Burlesque Festival Party non si scherza…
La amiamo già…vero?