Il Burlesque Festival Party è onorato di presentare …: GOLDEN DIN DIN
…del Tour Tetrale con gli spettacoli sulla sessualità e del successo del video musicale dell’inedito SEX TOY, con ancora più entusiasmo, torna ad abitare e sostenere il Festival più eccentrico nel panorama del Burlesque. Ironia, irriverenza ed energia, curve, malizia e fascino. Seguite la sua voce e, come un pifferaio magico, vi porterà altrove!

Fra tutti i luoghi dove poteva decidere di nascere ha scelto il Paese più ricco di bellezza e passione come l’Italia. Rossa e scoppiettante come lava, ha mosso i primi passi  in una carovana d’artisti di strada sfogando la sua creatività e viaggiando nel tempo dal medioevo al XX secolo.
Dalla sua bocca  la potenza e il calore, la voce e il fuoco, la cantante e lo Sputafuoco, una doppia personalità che l’ha vista protagonista di molti progetti musicali con Cori Gospel, Teatri, Artisti noti come i Matia Bazar in tutta Europa.
Va pazza per le donne felici e ne ha fatto un obiettivo grazie alla sua rete massonica che porta informazione sul benessere sessuale e sul Galateo Erotico Burlesque.
Un Grande amore è per lei il Vintage, ad oggi sua nuova casa musicale e artistica che condivide grazie al connubio astrale ed artistico con Mizi Mia Grand’Ame nel duo Foll’Epoque.
Oggi  Foll’Epoque è un mondo senza tempo dove l’arte guida a nuove esperienze e dando vita a nuove sensazioni reinterpretando le epoche.
Da Iriina e Ciniica a GolDen e Mizi, gli alter ego ironici e maliziosi aprono il sipario ad un futuro  che per GolDen sarà sicuramente sorprendente.